VADO.TORNO.STO

VADO.TORNO.STO

Sabato 11 maggio ore 20,45
Info e prenotazioni 3404762573

VADO TORNO STO

Leggi tutto

POESIE PER LA MADRE

POESIE PER LA MADRE

poesie di: Stella Cernecca - Maria Grazia Chinato - Carla Gianotti

DOMENICA 12 MAGGIO 2019 - ore 18,00

Leggi tutto

LA PRATICA DELLA FIDUCIA

LA PRATICA DELLA FIDUCIA

DOMENICA 12 MAGGIO - ore 10,00 - 17,00 (con pausa pranzo)

PRATICA DELLA FIDUCIA

Leggi tutto

CAMPANE TIBETANE

CAMPANE TIBETANE

CAMPANE TIBETANE - Corso base -
Sabato 18 maggio, ore 9-13


Corso pratico di base per imparare a conoscere e suonare le Campane Tibetane. Si sperimenteranno diverse modalità per praticare l'autotrattamento.
Chi possiede una campana tibetana può portarla; coloro che ne sono sprovvisti troveranno in sede delle campane a scopo didattico. Si consiglia abbigliamento comodo e calze di cotone.

Leggi tutto

POESIA

POESIA

Cosi dovreste pensare 
di questo mondo fugace:
Una stella al mattino, una bolla in un fiume;
un lampo in una nube estiva,
una luce tremolante,
un fantasma,
e un sogno.


Sutra del Diamante

Leggi tutto

EVENTI

POESIE PER LA MADRE

poesie di: Stella Cernecca - Maria Grazia Chinato - Carla Gianotti

DOMENICA 12 MAGGIO 2019 - ore 18,00

Stella Cernecca, istriana di nascita, di educazione romana e toscana e in piccola parte friulana, la vita adulta l’ha vissuta a Milano, Roma e Cosenza. Da quarant’anni è veronese. Con la sua poesia intende tener viva la memoria della propria madre rievocando frammenti quotidiani vissuti insieme alle sorelle.

Maria Grazia Chinato, psicologa clinica, epistemologa, formatrice e poeta. Ultime pubblicazioni: Avevo un pregiudizio. Viaggio tra formazione e poesia, Bonaccorso ed. 2014 su di un laboratorio poetico con ragazzi con disabilità
e Annotazioni di un’assenza, Aletti ed. 2018, diario poetico sull’assenza della madre; un vuoto che chiede di essere abitato.

Carla Gianotti, tibetologa e saggista, conduce seminari sulle dimensioni femminile e materna e guida incontri di meditazione di consapevolezza. Ultimi volumi: Donne di Illuminazione, Ubaldini, Roma 2012; In forma materna. In deiner Nähe, Poesie-Gedichte, Ibiskos, Empoli 2014; Il respiro della fiducia. Pratica di consapevolezza e visione materna, Mimesis, Milano 2015.

Associazione Passi di Pace - Corso Casale 309, Torino - Ingresso libero

Per INFO scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattare il numero: 333.6474664

Vi Aspettiamo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Associazione Sportivo Dilettantistica PASSI DI PACE - Corso Casale 309 - TORINO - Tel. 333.6474664 - E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - P.Iva 11515170014