ISABELLA BAROVERO

ANNA BRUNETTI

Laureata in pedagogia e filosofia, negli anni 80 segue l’insegnamento di Gurdjieff ( filosofo legato al sufismo e al buddismo. La pratica dei Movimenti (danze sacre che ricordano le danze dei Dervisci) la apre a un nuovo mondo: scopre le infinite possibilità offerte dal coltivareuna attitudine di piena apertura e disponibilità verso gli altri attraverso l‘ascolto del proprio corpo.
Incontra poi  Jean Marc Eyssalet ( medico, agopuntore, sinologo , allievo di Nisargadatta Maharaj ) che diventerà il suo Maestro di Vita. Frequenta i suoi seminari di Dao yin in Italia, Francia e Canada e il corso triennale dell’Istituto di Sviluppo degli Studi in Energetica e Sinologia , IDEES da lui fondato a Parigi.
Infine, nei primi anni 2000 entra in contatto con la dottoressa Michela Kaden e la CPS (Creative Systemic Perception). Lavora sul senso profondo del silenzio e dell’ Ascolto radicale, “senza intenzioni“, che porta all’accettazione della realtà così come è e all’accoglienza dei continui mutamenti della vita senza resistere ad essi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Associazione Sportivo Dilettantistica PASSI DI PACE - Corso Casale 309 - TORINO - Tel. 339 3336696 - E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - P.Iva 11515170014