ELISA MASSARO

Ballerina, coreografa, insegnante di danza.
Studia danza classica dall'età di 5 anni in varie scuole di Torino e provincia fino ad arrivare al Teatro Nuovo, dove frequenta i.corsi professionali ed inizia lo studio della danza moderna, jazz, contemporanea. Inizia la sua carriera professionale partecipando come ballerina in diverse produzioni nazionali e internazionali. Perfeziona lo studio della danza contemporanea seguendo molti workshop con vari insegnanti tra i quali Pompea Santoro, Daniel Tinazzi, Mauro Astolfi, Samuele Cardini , Idan Sharabi, Sharon Fridman, Doron Raz, laboratori con ballerini della Hofesh Shechter Company.
Consegue l'attestato al Corso di Perfezionamento del Tanztheater Wuppertal Pina Baush.
Da circa dieci anni insegnante di danza moderna in varie scuole torinesi e provincia, dal 2013 fondatrice della scuola di danza LiberamenteDanza di Baldissero Torinese. Da circa due anni tiene corsi di Danza in movimento rivolti a persone di tutte le età, approfondendo lo sviluppo del linguaggio corporeo e i risvolti terapeutici. Collabora con scuole dell'infanzia e primarie portando avanti progetti di "Favole in Movimento" e con associazioni culturali con "Danza Mamme -figlie" . Dal 2017 operatrice in campi per famiglie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Associazione Sportivo Dilettantistica PASSI DI PACE - Corso Casale 309 - TORINO - Tel. 339 3336696 - E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - P.Iva 11515170014